BANDO DI SERVIZIO CIVILE 2018

 

www.scelgoilserviziocivile.gov.it
www.serviziocivile.gov.it
www.centrostudipaoloborsellino.it
www.arciserviziocivile.it

 

Il 20 agosto è stato pubblicato il Bando Nazionale di Servizio Civile Nazionale . Il Centro studi “Paolo Borsellino” partecipa tramite la rete di associazioni di Arci Servizio Civile con un progetto denominato “L’eredità della memoria” attivo a Palermo su tre sedi di attuazione.

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione dei volontari di Servizio Civile per tutti i progetti è il 28 settembre 2018 ore 18:00, per le domande consegnate a mano.

Entro questa scadenza la domanda di partecipazione va fatta pervenire esclusivamente all’indirizzo indicato nella prima pagina del progetto.

Arci Servizio Civile – Sicilia

Via Carlo Rao n. 16 – 90133 PALERMO

Sito web: http://www.ascsicilia.org

Gli aspiranti volontari sono tenuti ad informarsi su modalità, tempi e luoghi di selezione presso l’ente che realizza il progetto prescelto.
Le procedure di selezione avverranno secondo i criteri depositati e approvati dall’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile in fase di accreditamento e si avvieranno a far data dal 3 ottobre 2018: i calendari delle convocazioni saranno pubblicati presso la sede Arci Servizio Civile di riferimento, ovvero sul suo sito internet. I contatti della sede ASC sono riportati sul testo del progetto scelto.

Torna in alto